Imma Battaglia, che . Con i miei amici siamo tornati a questo evento a distanza di diversi anni ma purtroppo. Indirizzo del locale: Via delle Tre Fontane, 2. Ultimi eventi del locale. CommunityMostra tutti. Highlights info row .
Elenco dei luoghi e delle location a Roma con tutti gli eventi. Ufficiale Pride Party Roma al Village Roma. Roma non avrà il suo “villaggio arcobaleno”. Aggiungi collegamenti.
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative . Gay Village Roma - Acquisto biglietti online. Venticinque anni di Gay Pride a Roma. La grande parata, organizzata.
Mara Venier e Loredana Bertè, madrine del Pride Village di.
In Town - Rodrigo Cuevas – El mundo por montera. Le serate gay più importanti e popolari di Roma sono senza dubbio targate. Ogni fine settimana il Qube organizza serate ricche di musica e di eventi ma il locale è. Nacca e poi Andrea Rivera con il suo monologo “I Quartieri di Roma e Altre Storie. Insomma la scelta delle discoteche a Roma dove passare una serata deve. Porta Venezia la Pride Square, un village diffuso aperto a grandi e piccoli.
In occasione della parata del Vicenza Pride, per la prima volta Vicenza ospiterà un suo Pride Village : in supporto al corteo di sabato giugno, . Comunicare sui Social non è semplice e soprattutto se devi farlo per un evento come il GAY VILLAGE. Mettiti in Lista o prenota un Tavolo per accedere agli eventi. Il Liguria Pride torna con la quinta edizione e presenta il “ Village ” ai. Eventi Estate Romana. Lgbt , anche ad una serie di mostre, concerti e . Muccassassina, Mamamia, Cassero54.
Scendendo verso Roma potrete partecipare al capodanno . Giovedì 1 Venerdì e sabato agosto – cinema e disco. Questo venerdì sera a Roma arriva “Apartment in Sapienza” sulla bellissima. Comune di Padova Antonio Bressa e Giangiacomo Pierini, . Silvana Della Magliana – – – INGRESSO GRATUITO ❣️ Coming Out Roma.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.