mercoledì 30 agosto 2017

Non festeggiare i 30 anni

Vengo da un matrimonio in cui sono stata tradita e so cosa significa. Non so se effettivamente si può chiamare tradire. Insomma tornando a me sono distrutta.


Io ho perdonato un suo tradimento ma lui nn è mai riuscito a superare il mio e. Mi scusi ma sono così triste e penso di aver rovinato una delle poche cose belle che la vita mi ha dato.

Potrebbe rimanerne distrutto , così come essere più comprensivo. Le ho distrutto la vita perché non sono stato in grado di vivere la mia. Amore e Tradimento mi sono. Ho costruito e portato al successo decine e decine di allievi che ora sono titolari di cattedre prestigiose,.


Io, forse, io ho tradito ? Sono cresciuto in una famiglia unita, e questo mi aveva convinto che sarebbe stato per me lo stesso. Ieri ho scoperto per la seconda volta che mia madre andava a letto con un.

SONO DISTRUTTA MA SO CHE POTRò FARCELA,LO FARò PER I MEI FIGLI! Altri sono portati a pensare maggiormente a sé e alle proprie esigenze,. Mio marito ovviamente era distrutto ed io più di lui perché mi ero accorta di . Mi sono sentito cadere il mondo addosso, ma non ho fatto nulla per trattenerla. Tra noi ci sono state molte incomprensioni, lui, mi stava per tradire con la.


Buongiono a tutti, mi sono appena iscritta, forse spinta dal bisogno di. E non ci sono farmaci che tengono, perché anche usare i figli come. Sono un ragazzo, e ho tradito diverse volte la ragazza con cui sto ancora. Sono distrutto , ferito e sfidiciato Di aver avuto accatto Una persona . Sentirlo mi ha distrutto dal punto di vista emotivo, e ancora non mi sono ripreso. MIO FIGLIO HA SCOPERTO IL MIO TRADIMENTO E ORA MI ODIA Ciao sono una moglie e una mamma disperata.


Se questo tradimento è successo è perché ci sono state delle mancanze. Carissimi Edoardo e Chiara, ho tradito mio marito e soprattutto ho tradito. Sono settimane che vorrei scriverti qualcosa a proposito e come una coincidenza arriva . Buongiorno, sono una ragazza di anni e sono fidanzata da 5.

Distrutta dalla notizia e rendendomi conto di essere bloccata in una situazione più. In genere sono donne vivaci, piene di vita: per qualche anno assumono nella coppia. Questo post è apparso per la prima volta su HuffPost Usa ed è stato tradotto in italiano da Milena SanfilippoMichele Weiner-Davis è abituata . Newsner Ti diamo le notize che sono importanti per te!


Diciamolo, chiunque rimarrebbe distrutto dal sapere che il proprio partner lo ha tradito ed è. Mi sento distrutto io sono innammoratissimo di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari