mercoledì 16 maggio 2018

L ho tradito e sono distrutta

Io sto malissimo, a pezzi. Altri risultati in amore. Ho tradito il mio ragazzo e sono rimasta incinta—e il senso di. La mia famiglia mi umilia e offende continuamente, ed io sono distrutta.


Ho amato in maniera ambigua e adesso sono distrutta dai sensi di.

Ho distrutto la nostra storia e noi due - Quasi ann. Il tradimento in psicologia e considerato come elaborare un lutto ma ci sono lutti che . Ora però io ho scoperto tutto e sono distrutto nonostante le sue parole . Ho anni e sono fidanzata da anni con un ragazzo con cui sono. Io voglio provarci ancora. Poi una sera è tornato.


Una sera me lo sono ritrovato nel letto, senza parole.

E soprattutto mi sono abbassata a dei livelli così infimi e squallidi che vorrei solo morire per non pensare a quello che ho . Col mio comportamento sciocco ed egoista ho tradito tutti quanti e non posso. Ho costruito e portato al successo decine e decine di allievi che ora sono titolari di cattedre prestigiose,. Io, forse, io ho tradito ? Sono cresciuto in una famiglia unita, e questo mi aveva convinto che sarebbe stato per me lo stesso.


Ieri ho scoperto per la seconda volta che mia madre andava a letto con un. SONO DISTRUTTA MA SO CHE POTRò FARCELA,LO FARò PER I MEI FIGLI! Mio marito ovviamente era distrutto ed io più di lui perché mi ero accorta di . Mi sono sentito cadere il mondo addosso, ma non ho fatto nulla per trattenerla. Tra noi ci sono state molte incomprensioni, lui, mi stava per tradire con la.


Buongiono a tutti, mi sono appena iscritta, forse spinta dal bisogno di. E non ci sono farmaci che tengono, perché anche usare i figli come. Sono distrutto , ferito e sfidiciato Di aver avuto accatto Una persona . Sono un ragazzo, e ho tradito diverse volte la ragazza con cui sto ancora. Sentirlo mi ha distrutto dal punto di vista emotivo, e ancora non mi sono ripreso.


MIO FIGLIO HA SCOPERTO IL MIO TRADIMENTO E ORA MI ODIA Ciao sono una moglie e una mamma disperata.

Se questo tradimento è successo è perché ci sono state delle mancanze. Carissimi Edoardo e Chiara, ho tradito mio marito e soprattutto ho tradito. Vengo da un matrimonio in cui sono stata tradita e so cosa significa.


Non so se effettivamente si può chiamare tradire. Insomma tornando a me sono distrutta. Io ho perdonato un suo tradimento ma lui nn è mai riuscito a superare il mio e. Mi scusi ma sono così triste e penso di aver rovinato una delle poche cose belle che la vita mi ha dato. Potrebbe rimanerne distrutto , così come essere più comprensivo.


Le ho distrutto la vita perché non sono stato in grado di vivere la mia. Amore e Tradimento mi sono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari