lunedì 18 marzo 2019

Non ho amici veri tumblr

E intanto io rimango sola, mi arrampico sugli specchi, non ho più nessuno a cui possa aggrapparmi se sto male, non. Semplice,perché non ho dei veri amici. Nella mia vite non ho mai elemosinato nulla.


Ma quelli veri , per tutta la storia”. Quando mi dicono cosa fai con i tuoi amici , io faccio di tutto per non rispondere.

Amici veri non ne ho , ho sempre avuto attorno infami! Gli amici veri sono quelli che rompono sempre, ma solo perché non vogliono vederti. Si chiamano amici quelli che se non riescono a farti sorridere, si deprimono. Ho bisogno di amici , amici veri non quelli che ti contattano solo quando loro . I veri amici ci sono sempre non solo quando ti fa comodo, - Antonia Gravina.


Io non ho trovato nessuno☹☹ Cristo, Amici. I migliori amici non ti lasciano fare cose stupide… da solo. Solo i veri amici ti diranno quando il tuo viso è sporco.

Non ho problemi con i miei nemici. Quando stai con i - veri amici - te ne accorgi subito. Ridi perché è divertente farlo,.


Chi ti vuole bene, ti sta vicino a prescindere da tutto: non si aggrappa ai “ma”, ai “ se”, ai “perche”… vuole solo essere al tuo fianco. Ti ho baciato tante volte, ho quasi dimenticato il sapore delle tue labbra. Vivo serate di cui non ricordo niente, ma con amici che non scorderò mai”. Tutte le volte che ti ho detto, “Basta” perché superavamo i limiti.


A voi che vi vantate di avere tanti “ amici ” voglio dire una cosa: non conta la quantità, ma la. Ho dovuto sentirmi zero per sentirmi normale. Il mio desiderio è quello di avere un gruppo di amici , non per forza di. Amici Sorella, Veri Amici , Amici Speciali, Bisogno Di Un.


Citazioni Da Libri, Detti, Citazioni Su Tumblr , Citazioni. La cattiva sorte ci mostra chi non sono i veri amici. Piuttosto dovremmo domandarci cosa ci aspettiamo da loro (e impegnarci per coltivarli) . Su Tumblr , on line in generale, si parla molto di amicizia e fioccano frasi e citazioni.


In altre parole, non abbiamo molti “ amici del cuore”. Vi siete mai chiesti il motivo per cui non avete davvero buoni amici ?

Ho conosciuto persone che faticavano ad avere amici veri , solo perché . Una persona che è tua amica non ti abbandona mai, ti segue ovunque vai e non ti lascia . In ogni vita ci sono amicizie che non possiamo tradire. Ho sempre detto così. Essere veri amici non significa essere inseparabili ma sapersi separare. Ci auguriamo che queste frasi fatte sugli amici falsi non vi debbano.


Frasi ad effetto per i veri amici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari